Riservato ai competitori

SONY DSCSe sei un competitore di Danza Sportiva o vorresti diventarlo, in questa sezione troverai informazioni riguardo a Campionedanze, associazione che si occupa di ballo, con sede a Varese.
Campionedanze asd è un’associazione sportiva dilettantistica, regolarmente costituita, affiliata al CONI e alla FIDS (unica federazione nazionale per la Danza Sportiva riconosciuta dal CONI).
Campionedanze è presieduta da un Tecnico Federale, Andrea Guerrazzi, legittimato dalla FIDS, che si avvale di collaboratori e istruttori diplomati e riconosciuti.
Campionedanze è inoltre affiliata a Teamdiablo, la più grande associazione sportiva a livello mondiale, che vanta tra le sue fila numerosi campioni mondiali, del presente e del passato.
Tutti i soci Campionedanze hanno la facoltà di scegliere se gareggiare per Campionedanze o per Teamdiablo, scelta, quest’ultima, optata dai più in quanto consente di usufruire di tutti i servizi offerti da Teamdiablo e partecipare a tutte le attività organizzate dallo stesso.
Per questo motivo raramente troverai iscritte alle competizioni coppie che gareggiano per Campionedanze.

I soci Campionedanze possono frequentare l’Istituto di Danza Sportiva, presso la sede Teamdiablo di Molinella, possono partecipare ai workshop, possono prendere lezioni con insegnanti di ballo top al mondo, possono partecipare all’International Training Camp di Carole e al Mini Camp Senior di Pieve di Cento e a tante altre iniziative.

Periodicamente, presso la sede Campionedanze di Varese, organizziamo giornate di studio con insegnanti del calibro di Benedetto Ferrugia e Claudia Köhler

Inoltre, sempre a Varese, è attiva la “Scuola di Danza Sportiva”, con lezioni teoriche e teorico-pratiche su danza e materie correlate.

Se vuoi conoscerci, senza impegno, per valutare con noi eventuali sviluppi della tua carriera agonistica nella Danza Sportiva, non esitare a contattarci. Ti assicuriamo la massima discrezione.

Corsi di ballo Varese e Como, scuola di ballo Varese e Como, liscio unificato Varese e Como, ballo da sala Varese e Como, danze standard Varese e Como, danze latino americane Varese e Como, danze standard Como, ballo di coppia Varese e Como, Ballo di matrimonio Varese e Como, wedding dance Varese e Como, gare di ballo Varese e Como, balli caraibici Varese e Como, imparare a ballare Varese e Como, scuola di danza Varese e Como

I commenti sono chiusi